Hotel - Il Ristorante Hotel Valledoria

Club Hotel Residence Baiaverde Villaggio

Il Ristorante

Gli ospiti che scelgono la formula alberghiera consumano i pasti nel ristorante con vista mare situato nel centro servizi della struttura. Il ristorante, dotato di aria condizionata, offre un servizio puntuale e curato con menù variegati e genuini. Le proposte del giorno alternano pietanze nazionali a un mix di piatti della tradizione sarda e, ogni giorno, sono presenti alternative di mare e di terra per un menu equilibrato e gustoso. Grande risalto viene dato ai prodotti di pasticceria fresca, direttamente a cura del mastro Chef Carlo.

  • La Colazione a Buffet è a disposizione dei nostri clienti che usufruiscono della Formula B&B.

 

  • Formula mezza pensione:

Colazione a buffet, cena con servizio al tavolo, menu completo con scelta tra 2 antipasti freddi, scelta tra due primi, scelta tra due secondi e contorni, frutta o dessert, acqua e vino della casa (inclusi).

 

  • Formula pensione completa:

E’ strutturata esattamente come la formula mezza pensione, prevedendo però, in aggiunta, il pranzo con medesimo servizio e tipologia di menù previsti per la cena.

Su richiesta e senza supplemento, sono disponibili menù specifici per neonati e bambini da 0 a 2,99 anni (crema di riso, minestrina vegetale, passati di carni bianche o vitellone, mini-hamburger, mini-wurstel, passati di verdura, frittatina, formaggio fresco spalmabile, pesce della casa al vapore, frullati a scelta tra la frutta fresca di giornata messa a disposizione dalla struttura).  Per i piccoli ospiti, tutto viene preparato giornalmente. Proprio perché attenti alla freschezza e genuinità dei prodotti; NB segnaliamo che non sono disponibili altri prodotti prima infanzia (ad es. confezionati, omogeneizzati, liofilizzati..).

Novità: per gli ospiti in mezza o pensione completa è prevista la possibilità di sostituire (senza alcun supplemento) la cena presso il ristorante della formula Hotel con cena a menù fisso presso la pizzeria del Villaggio (NB. servizio soggetto a regolamento interno, prenotabile giorno per giorno in loco e a posti limitati).