La Pineta Club Hotel Residence Baiaverde Villaggio

Hotel villaggio turistico a Valledoria

La Pineta

Quando pensiamo ad una vacanza rilassante, pensiamo anche alla possibilità di poter prendere del tempo da dedicare a noi stessi, magari all’ombra, leggendo un libro che tenevamo nel cassetto da tanto tempo, o alla possibilità di poter scrivere finalmente una lettera ad una persona cara, o di poter visionare degli appunti che non abbiamo mai trovato il tempo di rileggere. Per molte persone la vacanza rappresenta anche questo, ecco perchè noi siamo fieri della nostra Pineta.

 

Il Villaggio risulta infatti essere immerso in un fitto bosco di ginepri, pini ed eucalipti, in grado di assicurare aria salubre e frescura naturale, anche nelle giornate più calde dell’estate. Sono molti gli ospiti ogni anno a farci i complimenti per la cura meticolosa delle piante e degli arbusti che seguiamo con tanta dedizione.
La cura è soprattutto dedicata ai nostri clienti, che nel nostro villaggio troveranno la pace e la tranquillità che cercano per il proprio relax.

 
Dopo una giornata trascorsa al mare, oppure facendo sport, o dopo le diverse avventure in giro per i luoghi più significativi di questa terra meravigliosa, ritornare al Villaggio e riposare nella Pineta, che sembra addirittura dialogare con noi, ascoltare i nostri pensieri, assorbire in qualche modo il nostro stato d’animo, è sicuramente una delle sensazioni più belle e salutari, che una vacanza può regalarci.