Divertimento e Avventura - Trekking per adulti e trekking con bambini Hotel Valledoria

Club Hotel Residence Baiaverde Villaggio

Trekking per adulti e trekking con bambini

La natura selvaggia della nostra isola, il suo assetto idro-geologico, morbide colline che si alternano a coste frastagliate aprendo la vista a panorami di inaudita bellezza, rendono assolutamente consigliata un’esperienza di trekking nel Nord Sardegna.

 
Esistono associazioni culturali e sportive, nell’hinterland del villaggio, di appassionati ed esperti conoscitori del territorio che organizzano escursioni guidate per piccoli gruppi. Durata delle escursioni e tipologia del percorso – coste e rocce, collina e campagna – variano in ragione della composizione del gruppo e del livello di preparazione atletica. Esistono comunque opportunità per neofiti o esperti, adulti e adolescenti partire dai 15 anni di età. L’attrezzatura necessaria: scarpe robuste e comunque chiuse, una tuta. I periodi in cui è consigliata l’attività vanno da aprile a giugno e da inizio settembre a fine ottobre (condizioni climatiche permettendo).

Volete provare il Trekking per Adulti e Trekking con Bambini, insieme ad altre attività, in uno dei nostri pacchetti di Divertimento e Avventura? Date un’ occhiata alle nostre proposte Turismo Adventure SoftTurismo Adventure Plus, Turismo Adventure Complete oppure contattaci.