Baiaverde Club Hotel Residence
Hotel

Suite Classic

max 4 persone
30 metri quadri

Vacanze all’insegna di semplicità e piacere

Per chi predilige le cose semplici, essenziali, ma di valore e con tutte le comodità a portata di mano. Per il piacere di godersi il bello delle attività all’aria aperta e il mare limpido delle nostre spiagge, con un occhio alla convenienza.

Le Suites Classic sono soluzioni ampie, pratiche ed essenziali, dotate di arredi semplici e curati.

Dislocate all’interno delle nostre villette a schiera, sono ubicate al piano terra o al primo piano. Garantiscono alle famiglie spazio e comodità, grazie a due ambienti separati composti da camera da letto per due persone e soggiorno corredato di divano letto (con due materassi separati).
Tutte dispongono di servizi con doccia, patio o balcone, entrambi attrezzati con stendibiancheria e poltroncine in resina.

L’occupazione delle suite non può superare il numero dei 4 posti letto previsti anche in presenza di bimbi 0/3 anni che dormono in culla.

È possibile richiedere con un supplemento le soluzioni con angolo cottura in presenza di bimbi fino a 3 anni non compiuti.

 

Nelle Suite Classic trovi:
Angolo cottura in presenza di bimbi fino ai 3 anni Frigobar (con eventuali consumazioni a pagamento) TV color LCD da 20 pollici