Baiaverde Club Hotel Residence

Costa Paradiso e
le sue spiagge Scogliere e piscine naturali di acqua cristallina

Costa Paradiso si trova nella macchia mediterranea della Sardegna settentrionale, fra rocce granitiche, acqua cristallina, spiagge raccolte e panorami mozzafiato.

Un posto di grande fascino per una giornata in completa tranquillità nella natura, tra nuotate, bagni di sole e snorkeling nel mare trasparente.

Le spiagge di Costa Paradiso

Scegli quella che ti ispira di più

Spiaggia di “Li Cossi”: si raggiunge tramite un sentiero naturale, parliamo di un tratto di spiaggia incastonata tra le scogliere.

Cala “Le Baiette” è una piccola insenatura di roccia, anch’essa raggiungibile con accesso pedonale. La particolarità consiste in una piattaforma perfetta per prendere il sole.

Cala “I Tamerici” è una piccola cala di sabbia che si raggiunge molto facilmente, inoltre da qui è possibile accedere ai vari bar e ristoranti della zona.

Cala “Le Sorgenti” è una bellissima discesa al mare dalla scogliera, ottima per fare snorkeling. Altra particolarità, oltre alle spiagge, sono le piscine naturali, raggiungibili lungo la scogliera dove è bello fare il bagno e tuffarsi direttamente dagli scogli.

Dicono di noi