La Sardegna che piace a tutti, adulti e bambini, pronti ad aprire gli occhi a tanti colori, ogni giorno diversi
La Sardegna tranquilla, dove stare spensierati in riva al mare a godersi le vacanze.
La Sardegna sicura, quella dove domina la natura, il verde, la bellezza.
La Sardegna dove godersi una vacanza desiderata, sognata, libera.
Sì, la Sardegna dove stare bene davvero!
Siamo nel Nord della Sardegna, dove la natura è incontaminata e il mare ha un colore unico, quello dello smeraldo.
Dove tradizione e storia si fondono con un paesaggio surreale, tutto da ammirare.
Il Club Hotel Residence Baiaverde si trova proprio qui, sulla costa a nord-ovest dell’isola, avvolto dal verde di una pineta secolare, tra Porto Torres e Santa Teresa di Gallura.
Lontano dal caos e dalla movida. Un posto dove il tuo sogno di vacanza diventa realtà.
Ciao! Sono Marco Bayslak e ti do il miglior benvenuto al villaggio Club Hotel e Residence Baiaverde, nel meraviglioso Nord della Sardegna. Io e il mio staff siamo molto felici di raccontarti quanto sono belle le vacanze a Baiaverde, in mezzo ad un paradiso naturale che si affaccia sul mare. Ad accoglierti, colore, natura, allegria e tanti sorrisi. Qui sotto, ci sono le migliori offerte per la tua vacanza al mare 🙂
La Sardegna che piace a tutti, adulti e bambini, pronti ad aprire gli occhi a tanti colori, ogni giorno diversi
Un villaggio come il nostro di solito ospita tante persone ma quest’anno abbiamo fatto una scelta che garantisce la massima tranquillità a tutti. Abbiamo deciso di aprire la Formula Residence e l’Hotel in solo pernottamento con kit di colazione in camera.
Puoi preparare i pasti nel tuo alloggio in tutta comodità e come da tua abitudine e portarli anche in spiaggia per mangiare all’aria aperta.
Nel centro di Valledoria, a 1 chilometro e mezzo dal villaggio, ci sono ristoranti e pizzerie di vario tipo, anche con servizio di asporto.
NB a pochi passi dalle unità abitative del Baiaverde, sempre all’interno della pineta secolare, vi è la possibilità di pranzare e cenare in un ristorante /pizzeria con ampie verande all’aperto.
Igienizziamo le superfici dure con detergenti a base di cloro e di alcool per una protezione sicura contro batteri e virus.
La biancheria viene lavata da società di lavanderia industriale certificata.
Ti inviamo la nostra “welcome mail” con tutte le informazioni utili per la vita nel villaggio e la “Carta dell’ospite”.
Abbiamo posizionato i dispenser per la disinfezione delle mani nei punti strategici del villaggio.
Qui a Baiaverde, tutto lo staff è formato in base alle nuove normative per seguire tutte le procedure di comportamento in modo preciso e puntuale. Tutti sono dotati di dispositivi di protezione individuale, che preservano la salute sia dello staff che di ogni ospite.
Ci teniamo molto a sottolineare l’attenzione che mettiamo in ogni aspetto, perché per noi al centro ci sei sempre tu.
Se hai domande più specifiche chiedi pure a noi!
La pulizia perfetta è sempre stata il nostro fiore all’occhiello. Abbiamo aggiornato i rigidi protocolli e formato lo staff sui nuovi regolamenti
Quella del villaggio è in parte libera e in parte attrezzata. E qua vicino ci sono Costa Paradiso, Castelsardo e Lu Bagnu, Costa Smeranda, Stintino
Per gli amanti dello sport questo è il posto migliore. Tra i sentieri per le passeggiate e il trekking, il mare, il birdwatching e tanto altro
Gli appartamenti hanno tutti ingresso indipendente e si trovano in villette a schiera immerse nel verde della pineta, con cucina autonoma
Una vacanza qui significa mare, natura e borghi storici da visitare, come quello di Castelsardo, un piccolo presepe arroccato su un promontorio ad appena 15 km dal Baiaverde. Molto consigliata anche una visita ad Alghero, con i suoi antichi bastioni sul mare.
Per gli amanti delle Terme c’è Casteldoria, a circa 10 km dal villaggio. E per chi adora il mare, è obbligatoria una visita a Stintino.