La località è famosa per le rocce granitiche rosa, le cui sfumature si accendono al tramonto, offrendo uno scenario molto particolare. Dista dal Baiaverde circa 30 km.
Sono diversi i nomi delle spiagge di questa splendida Costa che potete raggiungere per godere di tutto il relax della vostra vacanza:
Spiaggia di “Li Cossi”: si raggiunge tramite un sentiero immerso nella natura, parliamo di un tratto di spiaggia naturale incastonata tra la scogliera.
Cala “Le Baiette” è una piccola insenatura di roccia, anch’essa raggiungibile con accesso pedonale. La particolarità consiste in una piattaforma che viene usata per prendere il sole.
Cala “I Tamerici” è una piccola cala di sabbia che si raggiunge molto facilmente, inoltre da qui è possibile accedere ai vari bar e ristoranti della zona.
Cala “Le Sorgenti” è una bellissima discesa al mare dalla scogliera, ottima per fare snorkeling. Altra particolarità, oltre alle spiagge, sono le piscine naturali, raggiungibili lungo la scogliera dove poter fare il bagno e tuffarsi direttamente dagli scogli.