In oltre 25 anni di gestione, ne abbiamo ospitato davvero migliaia. Abbiamo ascoltato e accolto richieste, ragionato su esigenze e soluzioni, sperimentato sul campo.. tutto per far vivere alle “nostre” famiglie vacanze serene ed appaganti.
Crediamo di aver fatto un buon lavoro, o almeno, cosi ci dicono gli ospiti che abbiamo conosciuto bambini, insieme ai loro genitori, e che adesso ritornano con i propri figli!
A una famiglia con bambini, piccoli o adolescenti, possiamo offrire:
- Sicurezza: Il villaggio è raccolto con spazi e perimetri ben delimitati dall’esterno.
- Spazi: ampi, estesi, vari, in mezzo al verde. Da noi i bimbi possono esprimere la propria energia, correre, ballare, saltare e sfogarsi. Le zone meno indicate per farli scorrazzare in libertà – ad esempio la zona piscine – sono comunque recintate e, durante gli orari di apertura, sorvegliate.
- Affabilità: uno dei primi criteri con cui selezioniamo lo staff, che abbia o non abbia mansioni a stretto contatto con i piccoli, sono la simpatia e l’empatia per i piccoli. Da noi, alle partenze, il giro dei saluti è infinito. Conosciamo tutti i piccoli per nome, non manca mai una carezza o un giochino buffo per farci riconoscere.
- Un programma di attività dedicato dal 15/6 al 13/9: variegato ma sempre in chiave ludica, soft e mai stressante o competitivo. Da noi ci si diverte, non si vince!
- Assistenza ai pasti dal 15/6 al 13/9: anche papà e mamma avranno diritto a un po’ di sano riposo e a godersi due chiacchiere in santa pace durante i pasti no? Ecco perché lo staff dell’animazione offre assistenza anche in quelle fasce orarie. Finito di mangiare, i bimbi vengono intrattenuti con giochi da tavolo, colori, canzoncine e fiabe, nella sala adiacente al ristorante. Mamma e papà li hanno sempre sott’occhio ma possono mangiare sereni!