Baiaverde Club Hotel Residence
Estate 2022, Residence, Hotel

Offerta BeSafe Rate: assicura la tua vacanza!

L’estate si avvicina sempre più e aumenta la voglia di vacanza, di mare e di sole!

Quest’anno vieni a trovarci al Baiaverde Club Hotel e Residence a Valledoria e regala a chi ami una vacanza emozionante tra la sabbia dorata, il blu del mare della Sardegna e il verde della natura incontaminata caratteristica di questa zona.

Il villaggio si trova all’ombra di una pineta secolare e puoi scegliere tra due formule di soggiorno: la formula Hotel in Suite Superior, con arredi di pregio e divisa in più ambienti e la formula Residence, dove puoi scegliere tra sette tipologie diverse di appartamento.

La spiaggia privata dista circa 120 metri dal cuore di villaggio: basta un minuto di passeggiata per trovarti già disteso al sole e con i piedi affondati nella sabbia finissima.

Scegli la formula che preferisci e inizia a pianificare già da ora la tua vacanza a Baiaverde.

 

Prenota direttamente dal sito e seleziona la tariffa BeSafe* per assicurare le tua vacanza e approfittare di tantissimi vantaggi!

*La tariffa è disponibile per la Suite Superior in formula Hotel e per tutte le tipologie di appartamento in formula Residence.

 

BeSafe Rate è la tariffa prepagata per viaggiare senza pensieri perché ti permette di risparmiare e offre molti vantaggi per te e la tua famiglia.
La prenotazione alberghiera include un’assicurazione per il viaggio senza nessun costo aggiuntivo, che offre l’assistenza sanitaria, la copertura per la cancellazione a causa di imprevisti, furto e molto altro.

La tariffa include:

  • il rimborso fino al 100% del soggiorno in caso di annullamento per eventi imprevisti
  • la copertura delle spese mediche e medicinali in caso di infortuni o malattia durante il soggiorno
  • la garanzia di un rimborso in caso di furto o mancata consegna del bagaglio
  • pandemia e quarantena personale incluse nelle coperture assicurative
  • l’assistenza stradale sul posto
  • la copertura delle spese di alloggio in caso di permanenza forzata nella città di soggiorno

Puoi richiedere il rimborso dell’importo pagato in qualsiasi momento, qualora si presentassero una o più condizioni previste dall’assicurazione.

Se vuoi approfondire, clicca qui >>

Scopri le altre offerte
Per le tue vacanze in Sardegna
Dicono di noi