Residence - Servizi Hotel Valledoria

Club Hotel Residence Baiaverde Villaggio

Servizi

I servizi per gli ospiti in formula Residence

  • Centro servizi con hall/ricevimento, sala polivalente dedicata alla TV ed alla lettura, WiFi gratuito con accesso limitato con copertura presso i locali del ricevimento e del bar, internet point (a pagamento), bar/gelateria, lavanderia a gettoni, pizzeria/griglieria (aperta tutti i giorni per cena dal 01/06 al 30/09) .
  • Biancheria: gli appartamenti vengono locati con l’assortimento biancheria: 1 kit per persona con biancheria letto e bagno. All’arrivo, gli appartamenti “silver” vengono consegnati con la prima dotazione di biancheria da letto e da bagno, appoggiata sui letti; i “gold” e i “prestige”, con la stessa dotazione ma con i letti già allestiti all’arrivo.  Per soggiorni di min. 14 notti, viene fornito un secondo kit completo (incluso nelle quote locazione) che potrà essere ritirato presso la lavanderia del villaggio la domenica successiva al giorno d’arrivo. In caso di necessità, è possibile acquistare il noleggio di kit supplementari presso la reception. Non è invece disponibile la biancheria da cucina.
  • Approvvigionamenti: presso il bazar/minispaccio interno al villaggio (aperto dal 15/06 al 13/09) è possibile acquistare beni di prima necessità, quali: prodotti alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e la cura del corpo, articoli mare – giochi, teli mare, t-shirt dell’animazione e gadget vari – tabacchi e giornali. E’ inoltre possibile noleggiare passeggini e biciclette per passeggiate o per raggiungere Valledoria.
    A Valledoria, il paese a 1,5 km c.a dal villaggio, sono presenti diversi tipi di negozi, ipermercati e centri commerciali con tutto il necessario per lo shopping. Sono presenti anche banche con servizio bancomat, poste, farmacia e guardia medica. Il paese può essere raggiunto con auto propria o noleggiando le biciclette del villaggio con cestello, presso il bazar.
  • Lavanderia: nella piazzetta antistante la pizzeria è disponibile un locale lavanderia con lavatrici a gettoni e asciugatrici a gettoni, asse e ferro da stiro (aperta dal 01/06 al 30/09). I gettoni lavatrice e/o asciugatrice potranno essere acquistati presso il bazar. A Valledoria sono inoltre disponibili diverse lavanderie professionali.
  • Spiaggia: gli ospiti in formula residence, che volessero usufruire di ombrelloni e lettini presso la spiaggia attrezzata del villaggio, potranno acquistare – salvo disponibilità – il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento) presso la reception. Fatta eccezione per un numero limitato di ombrelloni riservati nelle prime due file a favore dei clienti con sistemazione in suite “deluxe”, l’assegnazione del posto è libera a seconda dell’orario dell’arrivo in spiaggia. Gli ospiti con sistemazione in suite deluxe, godranno della prima e seconda fila, con assegnazione libera del posto, in base all’orario di arrivo in spiaggia. In ogni caso, vi sono ampi spazi di spiaggia libera, non attrezzata e gratuita, confinanti con il tratto attrezzato e sorvegliato in concessione al villaggio. Spazi e distese di sabbia ampie sono uno dei punti di forza del tratto di spiaggia antistante al villaggio! il servizio spiaggia é disponibile dal 15/06 al 13/09.
  • Assistenza ospiti: tutto il personale del villaggio è costantemente a disposizione degli ospiti per consigliarli e supportarli rispetto a qualsiasi necessità. A tale scopo abbiamo istituito un servizio speciale dedicato all’assistenza. Ogni giorno Denise, la Guests relations manager, prima referente del direttore del villaggio, è disponibile per offrire informazioni e suggerimenti per godere al meglio del proprio soggiorno e delle opportunità di svago interne ed esterne al villaggio e per la risoluzione di dubbi o problemi di qualsiasi natura. Per qualsiasi necessità Denise è a disposizione degli ospiti, presso la sala polivalente adiacente alla reception.
  • Attrezzature e attività ricreative: piscina per adulti e piscina per bambini (disponibili dal 01/06 al 30/09), parco giochi ombreggiato sotto la pineta; ping-pong, canoe in spiaggia da metà giugno a metà settembre e un variegato programma soft di attività ludiche e ricreative, grazie alla Formula Club (attiva dal 15/06 al 13/09).
  • Servizi facoltativi (con supplemento): servizio WIFI in appartamento (disponibile, con accesso limitato solo nei bilocali “gold” e “prestige”). Su richiesta e salvo disponibilità: noleggio passeggini (presso il Bazar), noleggio lettino da campeggio, noleggio seggiolone, kit baby (con noleggio lettino, seggiolone, vaschetta per bagnetto, scalda biberon e sdraietta a dondolo).
  • Animali: non sono ammessi.
  • Parcheggio: libero (non custodito)

NB Alcuni servizi/attrezzature potrebbero non essere disponibili nei periodi 13/4 – 14/6 e 14/9 – 18/10. Per maggiori dettagli il nostro personale é a completa disposizione ai recapiti in calce!