Club Hotel Residence Baiaverde

Servizi Ad ognuno i suoi desideri

Puoi sceglierci per il gusto di gestire i tuoi spazi e i tuoi tempi come più ti piace.

Puoi sceglierci per la nostra bellissima spiaggia privata di sabbia dorata o perché, nella pineta del villaggio, hai una splendida piscina a disposizione, ideale per adulti e bambini.

Per le escursioni in una natura stupenda, per divertirti e ridere fino alle lacrime con il nostro staff di animatori incredibilmente coinvolgenti, o perché vuoi rilassarti e non pensare proprio a niente, in coppia o con la tua famiglia.

Gli altri possono chiamarli servizi, noi preferiamo definirli esperienze che fanno la differenza.

Scopri le vacanze al Baiaverde

Servizi in Formula Hotel

Studiamo ogni dettaglio per una vacanza leggera, in tutti i sensi

C’è chi ama la Formula hotel per avere sempre tutto a disposizione.

Una vacanza con tutti i servizi inclusi, dalla camera al ristorante.

Scegliendo la Formula Hotel usufruisci di questi servizi: 

  • Servizio ristorazione e pasti: colazione, pranzo e cena serviti presso il ristorante della formula Hotel, situato nel corpo centrale accanto alla reception.
    La colazione è disponibile dalle ore 7.30 alle ore 10.30, il pranzo (con menù fast) dalle 12.30 alle 14, la cena dalle ore 19.30 alle ore 21.00.Durante i pasti, per i bimbi grandi e piccoli, abbiamo il servizio assistenza da parte delle “Tate dell’Animazione” (dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e dalle ore 20.00 alle ore 21.00) con giochi da tavolo, disegni e favole.
  • Kit piccoli ospiti: le famiglie con bimbi da 0 a 3 anni potranno richiedere, al momento della prenotazione, con supplemento (salvo disponibilità) il kit baby, con noleggio “lettino da campeggio”, attivazione angolo cottura con fornello a gas o piastra elettrica, dotazione “basic” di stoviglie e pentolino per riscaldare pappe e integrare, con preparazioni proprie, l’ampia scelta del menù bimbi, disponibile tutti i giorni presso il ristorante hotel; il kit baby “special”, con dotazione aggiuntiva (rispetto al kit baby) di seggiolone, scalda biberon, vaschetta bagnetto e sdraietta a dondolo.
  • Centro servizi con hall/ricevimento, sala polivalente dedicata alla TV ed alla lettura, WiFi gratuito con accesso limitato con copertura presso i locali del ricevimento e del bar centrale, internet point (a pagamento), bar/gelateria, lavanderia a gettoni.
  • Approvvigionamenti: al bazar/minispaccio interno al villaggio (aperto dal 13/6 – 11/9) è possibile acquistare beni di prima necessità quali prodotti alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e la cura del corpo, articoli mare – giochi, teli mare, t-shirt dell’animazione e gadget vari – tabacchi e giornali. A Valledoria, il paese che dista circa 1,5 km dal villaggio, sono presenti diversi tipi di negozi, ipermercati e centri commerciali con tutto il necessario per lo shopping. Sono presenti anche banche con servizio bancomat, poste, farmacia e guardia medica. Il paese può essere raggiunto con auto propria o noleggiando le biciclette del villaggio con cestello, presso il bazar.
  • Lavanderia: nella piazzetta antistante la pizzeria è disponibile un locale lavanderia (aperta dal 30/05 al 30/09) con lavatrici a gettoni, asciugatrici a gettoni, asse e ferro da stiro. I gettoni lavatrice e/o asciugatrice potranno essere acquistati presso il bazar del villaggio. A Valledoria sono inoltre disponibili diverse lavanderie professionali.

 

 

  • Spiaggia: dal 13/06 al 11/09, gli ospiti in formula hotel godono del servizio spiaggia “garantito” (1 ombrellone e 2 lettini per suite) presso la spiaggia privata con sorveglianza balneare. Fatta eccezione per un numero limitato di ombrelloni riservati nelle prime due file a favore dei clienti con sistemazione in suite “deluxe”, l’assegnazione del posto è libera a seconda dell’orario dell’arrivo in spiaggia. Gli ospiti con sistemazione in suite deluxe, godranno della prima e seconda fila, con assegnazione libera del posto, in base all’orario di arrivo in spiaggia.
  • Assistenza ospiti: tutto il personale del villaggio è costantemente a disposizione degli ospiti per consigliarli e supportarli rispetto a qualsiasi necessità. A tale scopo abbiamo istituito un servizio speciale dedicato all’assistenza. Ogni giorno Denise, la Guests relations manager, prima referente del direttore del villaggio, è disponibile per offrire informazioni e suggerimenti per godere al meglio del proprio soggiorno e delle opportunità di svago interne ed esterne al villaggio e per la risoluzione di dubbi o problemi di qualsiasi natura. Per qualsiasi necessità Denise è a disposizione degli ospiti, presso la sala polivalente adiacente alla reception.
  • Attrezzature e attività ricreative: piscina per adulti e bambini (disponibile dal 30/05 al 30/09) circondata dalla pineta, parco giochi ombreggiato; ping-pong, canoe in spiaggia da circa metà giugno a circa metà settembre e un variegato programma soft di attività ludiche e ricreative, grazie alla Formula Club (attiva dal 13/06 al 11/09).
  • Servizi facoltativi (con supplemento): servizio WIFI in camera (disponibile con accesso limitato solo nelle suite superior) e noleggio passeggini (presso il Bazar).
  • Animali: non sono ammessi.
  • Parcheggio: libero (non custodito).

Alcuni servizi/attrezzature potrebbero non essere disponibili nei periodi 04/04 – 12/06 e 12/09 – 16/10. Per maggiori dettagli il nostro personale è a completa disposizione chiamando il numero: +39 079.582211/90o scrivendo a: [email protected].

 

Formula Residence

Per te che ami gestire i tuoi tempi in libertà

Ami una vacanza senza orari e con i tuoi spazi? Qui a Baiaverde puoi scegliere la formula Residence e trascorrere la tua vacanza in spaziosi e attrezzati bilocali e trilocali immersi in una bellissima e fresca pineta.

Così, puoi vivere la vacanza come piace a te, seguendo i tuoi ritmi e allo stesso tempo, usufruendo di tutti i servizi interni al Villaggio.

 

I servizi per gli ospiti in formula Residence

La libertà di una casa, le comodità di un villaggio

I servizi in Formula Residence: 

  • Centro servizi con hall/ricevimento, sala polivalente dedicata alla TV ed alla lettura, WiFi gratuito con accesso limitato con copertura presso i locali del ricevimento e del bar, internet point (a pagamento), bar/gelateria, lavanderia a gettoni, pizzeria/griglieria (aperta tutti i giorni per cena dal 30/05 al 30/09) .
  • Biancheria: gli appartamenti vengono locati con l’assortimento biancheria: 1 kit per persona con biancheria letto e bagno. All’arrivo, gli appartamenti "Economy" e  "Silver" vengono consegnati con la prima dotazione di biancheria da letto e da bagno, appoggiata sui letti; i "Gold" e i "Prestige", con la stessa dotazione ma con i letti già allestiti all’arrivo. Per soggiorni di minimo 14 notti, viene fornito un secondo kit completo (incluso nelle quote locazione) che potrà essere ritirato presso la lavanderia del villaggio la domenica successiva al giorno d’arrivo. In caso di necessità, è possibile acquistare il noleggio di kit supplementari presso la reception. Non è invece disponibile la biancheria da cucina.
  • Approvvigionamenti: presso il bazar/minispaccio interno al villaggio (aperto dal 13/06 al 11/09) è possibile acquistare beni di prima necessità, quali: prodotti alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e la cura del corpo, articoli mare – giochi, teli mare, t-shirt dell’animazione e gadget vari – tabacchi e giornali. È inoltre possibile noleggiare passeggini e biciclette per passeggiate o per raggiungere Valledoria.
    A Valledoria, il paese a circa 1,5 km dal villaggio, sono presenti diversi tipi di negozi, ipermercati e centri commerciali con tutto il necessario per lo shopping. Sono presenti anche banche con servizio bancomat, poste, farmacia e guardia medica. Il paese può essere raggiunto con auto propria o noleggiando le biciclette del villaggio con cestello, presso il bazar.
  • Lavanderia: nella piazzetta antistante la pizzeria è disponibile un locale lavanderia con lavatrici a gettoni e asciugatrici a gettoni, asse e ferro da stiro (aperta dal 30/05 al 30/9). I gettoni lavatrice e/o asciugatrice potranno essere acquistati presso il bazar. A Valledoria sono inoltre disponibili diverse lavanderie professionali.
  • Spiaggia: gli ospiti in formula residence, che volessero usufruire di ombrelloni e lettini presso la spiaggia attrezzata del villaggio, potranno acquistare – salvo disponibilità – il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento) presso la reception. Fatta eccezione per un numero limitato di ombrelloni riservati nelle prime due file a favore dei clienti con sistemazione in suite “deluxe”, l’assegnazione del posto è libera a seconda dell’orario dell’arrivo in spiaggia. In ogni caso, vi sono ampi spazi di spiaggia libera, non attrezzata e gratuita, confinanti con il tratto attrezzato e sorvegliato in concessione al villaggio. Spazi e ampie distese di sabbia sono uno dei punti di forza del tratto di spiaggia antistante al villaggio. il servizio spiaggia è disponibile dal 13/6 al 11/9.

 

 

  • Assistenza ospiti: tutto il personale del villaggio è costantemente a disposizione degli ospiti per consigliarli e supportarli rispetto a qualsiasi necessità. A tale scopo abbiamo istituito un servizio speciale dedicato all’assistenza. Ogni giorno Denise, la Guests relations manager, prima referente del direttore del villaggio, è disponibile per offrire informazioni e suggerimenti per godere al meglio del proprio soggiorno e delle opportunità di svago interne ed esterne al villaggio e per la risoluzione di dubbi o problemi di qualsiasi natura. Per qualsiasi necessità Denise è a disposizione degli ospiti, presso la sala polivalente adiacente alla reception.
  • Attrezzature e attività ricreative: piscina per adulti e bambini (disponibile dal 30/05 al 30/9), parco giochi ombreggiato sotto la pineta; ping-pong, canoe in spiaggia da metà giugno a metà settembre e un variegato programma soft di attività ludiche e ricreative, grazie alla Formula Club (attiva dal 13/06 al 11/09).
  • Servizi facoltativi (con supplemento): servizio WIFI in appartamento (disponibile, con accesso limitato solo nei bilocali “gold” e “prestige”). Su richiesta e salvo disponibilità: noleggio passeggini (presso il Bazar), noleggio lettino da campeggio, noleggio seggiolone, kit baby (con noleggio lettino, seggiolone, vaschetta per bagnetto, scalda biberon e sdraietta a dondolo)
  • Animali: non sono ammessi.
  • Parcheggio: libero (non custodito).

Alcuni servizi/attrezzature potrebbero non essere disponibili nei periodi 04/4 – 12/6 e 12/9 – 16/10. Per maggiori dettagli il nostro personale è a completa disposizione chiamando il numero: +39 079.582211/90o scrivendo a: [email protected].

Dicono di noi
[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field49","equal_to","Residence"]],[["show_fields","field51"]],"and"],[[["field49","equal_to","Hotel"]],[["show_fields","field52"]],"and"],[[["field16","greater_than","1"],["field17","greater_than","1"],["field49","equal_to","Hotel"]],[["show_fields","field54"]],"and"],[[["field55","contains","@"]],[["email_to",null,"[email protected]"]],"and"]]
1 Step 1
Formula
Trattamento
Tipologia

Voglio ricevere promozioni esclusive

Nota bene:

Viaggi con 2 bambini sotto i 3 anni? 

In formula hotel il primo bambino è gratuito (pernottando nel letto dei genitori), mentre il secondo paga solo una quota del 30% della tariffa adulto. 

Il preventivo online non calcola questa cifra, che va aggiunta al totale e saldata in hotel.

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder